Via Pier Luigi da Palestrina 5/7 - 20124 - Milano (MI) - Tel. 026694498 - Fax 026697251
Mail: segreteria@parrocchiaredentore.it - Skype: parrocchiaredentore

L'applicazione Ustream per guardare in diretta il canale della Parrocchia è disponibile anche per Android e IOS.

Una volta installata l'applicazione, occorre cercare il canale "ssredentore" o "Parrocchia SS. Redentore"

Trasmettiamo Live in Streaming Diretta Video, tutti i giorni, feriali e festivi, le seguenti Messe:

Da Lunedì a Venerdì: 7:15 - 9:30 - 16:00 -18:30

Sabato e giorni prefestivi: 9:30 - 18:30 (Vigilia)
Domenica e Feste di precetto: 8:30 - 10:00 - 11:15 - 12,15 - 18:30

Eventuali Celebrazioni Eucaristiche fuori orario, eventi particolari, concerti, ecc. verranno trasmessi con preavviso sul sito della Parrocchia.

La Parrocchia SS. Redentore offre la possibilità a chi lo richiede di trasmettere attraverso questa pagina Matrimoni, Battesimi, Funerali in diretta video streaming, per coinvolgere parenti o amici lontani e renderli in qualche modo partecipi della funzione liturgica. Il servizio è gratuito, ma occorre prendere accordi con noi!

Per Informazioni: redazione@parrocchiaredentore.it
Buona Visione!

Ci scusiamo fin d'ora per la pubblicità, ma quello dello streaming in diretta video è un servizio piuttosto oneroso, che il portale Ustream da gratuitamente in cambio della pubblicità che interrompe la trasmissione ogni tanto. Pubblicità che ovviamente non possiamo controllare. Il servizio senza pubblicità costerebbe circa 1000 euro all'anno. Se ti da particolarmente fastidio, e vuoi qualche consiglio, scrivici: redazione@parrocchiaredentore.it

Per qualsiasi problema, malfunzionamento, per segnalare migliorie o per comunicare con noi, scrivi a redazione@parrocchiaredentore.it
Se non visualizzi correttamente la diretta video, ti consigliamo di scaricare l'ultima versione di Adobe Flash Player dal logo qui a fianco, installarla, chiudere il browser, riaprirlo e riprovare. Consigliamo di utilizzare Google Chroome che non ha mai dato alcun problema.