Via Pier Luigi da Palestrina 5/7 - 20124 - Milano (MI) - Tel. 026694498 - Fax 026697251
Mail: segreteria@parrocchiaredentore.it - Skype: parrocchiaredentore

La Famiglia: il Lavoro e la Festa - 30 Maggio, 3 Giugno

Totale pellegrini ospitati: 132 pellegini, di cui 40 per il periodo lungo (tutta la settimana), 92 per il periodo breve (Venerdì, Sabato e Domenica)
Dei 136 pellegrini ospiti, 6 sono preti, 2 sono suore e due sono vescovi ! I pellegrini sono arrivati da:

ECUADOR – AMERICA DEL SUD: 9 pellegrini
PORTO RICO – AMERICA CENTRALE - 1 pellegrino (prete)
GUINEA BISSAU – AFRICA: 7 pellegrini (1 suora)
SPAGNA – MADRID: 13 pellegrini (1 prete)
MALI - AFRICA: delegazione ufficiale di 4 pellegrini (1 vescovo, 1 suora, 1 famiglia)
CAMERUN - AFRICA: 15 pellegrini
COLOMBIA - AMERICA DEL SUD: 3 pellegrini (preti)
FRANCIA - STRASBURGO: 5 pellegrini
ITALIA - TRENTO: 1 pellegrino
ITALIA – GROSSETO: 74 pellegrini (1 prete), ospitati nei saloni dell'Oratorio

- | Ecco quello che è stato il Programma ufficiale della Parrocchia SS. Redentore - Scaricalo qui... |

I NOSTRI NUMERI

PROGRAMMA GENERALE

PROGRAMMA DEL CONGRESSO TEOLOGICO

PROGRAMMA DEL SANTO PADRE

Consulta sul sito

SANTA MESSA DOMENICA 3/6:

556

...sono gli iscritti ufficiali della nostra Parrocchia alla Santa Messa presieduta dal nostro Papa Benedetto XVI che si è tenuta Domenica 3 Giugno 2012 presso l'aereoporto di Bresso.

FESTA DELLE TESTIMONIANZE SABATO 2/6:

192

...sono gli iscritti ufficiali della nostra Parrocchia alla Festa delle Testimonianze che vedrà la partecipazione del nostro Papa Benedetto XVI che si è tenuta Sabato 2 Giugno 2012 presso l'aereoporto di Bresso.

DIOCESI DI
GROSSETO:

74

...sono le singole persone, adulti e bambini, arrivate dalla Diocesi di Grosseto Venerdì 1 Giugno nel nostro Oratorio! C'è stato infatti un gemellaggio fra la nostra Parrocchia e la Diocesi di Grosseto! I Pellegrini hanno dormito nei saloni dell'Oratorio portandosi sacco a pelo e materassini!

FAMIGLIE
OSPITANTI:

50

...sono le famiglie della nostra Parrocchia che hanno dato la disponibilità ad accogliere una famiglia proveniente dal mondo durante il VII Incontro Mondiale delle Famiglie. Un'esperienza unica al mondo di accoglienza e ospitalità!

VOLONTARI
PARROCCHIALI:

21

...sono i volontari parrocchiali che hanno accolto le persone della Diocesi di Grosseto arrivate nel nostro Oratorio Venerdì 1 Giugno 2012. Hanno preparato colazioni, pranzi, cene per i nostri ospiti, assistendoli per qualsiasi necessità.

VOLONTARI:

20

...sono le persone fra i 18 e i 70 anni della nostra Parrocchia che hanno dato la loro disponibilità per vivere più da vicino il VII Incontro Mondiale delle Famiglie mettendosi in gioco come volontari alle "dipendenze" dell'organizzazione centrale!