PRE - ISCRIZIONI APERTE ALLA PROPOSTA ESTIVA DELL'ORATORIO

Le pre-iscrizioni sono ancora aperte. Ecco le modalità da seguire

AGGIORNAMENTO PRE-ISCRIZIONI PER SUMMER LIFE 2020:

Care famiglie, siamo felici di dirvi che TUTTE le pre-iscrizioni finora ricevute sono state accettate (le famiglie interessate dovrebbero aver ricevuto già un'e-mail di conferma con tutte le istruzioni per procedere all'iscrizione).

Per tutti coloro che vogliono iscriversi alla nostra proposta o aggiungere nuove settimane rispetto a quelle indicate durante la fase di iscrizione, IL NUOVO ITER è questo:

1) MANDARE UNA MAIL oratorio@parrocchiaredentore.it , ricordandosi di inserire NOME e COGNOME DEL MINORE, CLASSE FREQUENTATA, le SETTIMANE A CUI SI è INTERESSATI e un CONTATTO TELEFONICO. Tale e-mail deve essere inviata entro le ore 12.00 del lunedì della settimana prima rispetto alla settimana a cui si vuole iscrivere il proprio figlio

➡️ Esempio: Sono interessata alla settimana del 6 - 10 luglio, entro quando devo iscrivere mio figlio? Entro le ore 12.00 di lunedì 29 giugno.

2) ATTENDERE LA RISPOSTA (sempre tramite e-mail) da parte della Parrocchia, che verrà inviata entro la sera stessa di ogni lunedì. In caso di risposta affermativa, all'interno dell'e-mail verranno date indicazioni sui moduli necessari da scaricare per procedere con l'iscrizione.

3) COMPLETARE L'ISCRIZIONE portando i moduli  firmati e la quota da versare in segreteria. Quando? Il martedì dalle ore 18.15 alle 19.30.

ATTENZIONE: CON QUESTA NUOVA PROCEDURA DI PRE-ISCRIZIONE VIENE DEFINITIVAMENTE ELIMINATA QUELLA PRECEDENTE, CHE RICHIEDEVA INVECE LA COMPILAZIONE DEL QUESTIONARIO ON LINE.

LA NOSTRA PROPOSTA ESTIVA: SUMMER LIFE

Prima di procedere con la pre-iscrizione vi invitiamo a leggere nel dettaglio la proposta che abbiamo pensato per bambini e ragazzi > Progetto Summer life Oratorio Redentore

POSTI DISPONIBILI

Quest'anno a causa delle diverse norme precauzionali potremo accogliere un numero di bambini molto più ridotto rispetto ai tradizionali oratori estivi. Il numero di posti disponibili, inoltre, cambia di settimana in settimana anche in base al numero di volontari adulti (o comunque maggiorenni) che hanno offerto il loro servizio.

Qualora il numero delle richieste ricevute superasse le nostre possibilità di accoglienza settimanale, creeremo una graduatoria basata su criteri legati ad alcune difficoltà/fragilità familiari che ci sono state indicate dal decreto regionale e dallo stesso Comune di Milano. Contatteremo poi noi personalmente le famiglie che potranno procedere con l'ISCRIZIONE.

Ce la stiamo mettendo tutta e stiamo cercare di dare il massimo con le risorse ed energie che abbiamo e su cui possiamo contare.

Vi ringraziamo per aver atteso con pazienza e speriamo veramente con tutto il cuore di poter fare qualcosa di diverso, ma di altrettanto bello!