BENEDIZIONI NATALIZIE

Inizio dal 19 novembre

Con la prima settimana di Avvento i Sacerdoti inizieranno a passare nelle nostre case per le Benedizioni delle famiglie in preparazione al S. Natale.

Il desiderio sarebbe quello di poter raggiungere ogni persona e ogni famiglia; purtroppo, però, la grande estensione del territorio parrocchiale a confronto con il numero dei sacerdoti non lo consente più ormai da diversi anni.

In base alla turnazione triennale, quest'anno le vie interessate saranno: Abruzzi, Argentina, Aspromonte, Buenos Aires, Canzio, Caretta, Costa, Gran Sasso, Majella, Monteverdi, Padova, Paganini, Paisiello, Pecchio, Piccinni, Porpora, Ricordi, Spontini e Stradivari.

Ogni famiglia della Parrocchia, anche se residente in altre strade, riceverà in ogni caso la lettera dei Sacerdoti e l'immaginetta natalizia con una preghiera da poter recitare insieme.