Via Pier Luigi da Palestrina 5/7 - 20124 - Milano (MI) - Tel. 026694498 - Fax 026697251
Mail: segreteria@parrocchiaredentore.it - Skype: parrocchiaredentore

1. UTILIZZO DEL SITO

Questo sito è destinato all'uso personale. Non può essere modificato, riprodotto, duplicato, copiato, distribuito, venduto, rivenduto o sfruttato in qualsiasi altro modo per scopi commerciali . Il sito non può essere utilizzato per scopi illeciti.Nella fattispecie neppure utilizzato per lanciare espressioni contrarie alla pubblica decenza o di natura volgare.

2. COPYRIGHT, MARCHI REGISTRATI, SOFTWARE E DIRITTI DI PROPRIETA'

Tutti i contenuti del Sito, quali testi, grafici, logo, tasti e icone, immagini, eventuali brani audio e software, sono proprietà della Parrocchia SS Redentore o dei suoi fornitori di web-software e sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto d'autore. La compilazione di tutti i contenuti del Sito e di tutto il software utilizzato nel Sito o dei suoi fornitori di software è proprietà esclusiva della Parrocchia SS Redentore o dei fornitori della stessa in base agli accordi sottoscritti o in essere ed è protetta dalle leggi italiane ed internazionali sul diritto d'autore. Ogni altro utilizzo, compresa la riduzione, la modifica, la distribuzione, la trasmissione, la riproduzione, la visualizzazione o la performance dei contenuti di questo sito è rigorosamente proibito.

3. CLAUSOLA DI MANLEVA

L'Utente dichiara e garantisce di tenere indenne e manlevare I titolari del presente Sito nonchè i soggetti a essa collegati o da essa controllati, i suoi rappresentanti, dipendenti nonchè i suoi partner da qualsiasi obbligo risarcitorio, incluse le spese legali che possano originarsi a loro carico in relazione all'utilizzo del presente Sito.

4. DIVIETO DI CESSIONE O DI SFRUTTAMENTO COMMERCIALE DEL PRESENTE SITO

L'Utente si impegna a non riprodurre, duplicare, copiare,vendere, rivendere e comunque a non sfruttare a fini commerciali il sistema web presente nel Sito, i sistemi di navigazione web o una qualunque sua parte.

5. MODIFICHE AI SERVIZI PRESENTI NEL SITO

Il Sito si riserva in ogni tempo il diritto di modificare o disconnettere, temporaneamente o permanentemente il collegamento ed i servizi offerti sul Sito(o una qualunque loro parte). L'Utente riconosce che il Sito non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile verso l'Utente stesso o verso soggetti terzi per la modifica, la sospensione o la disconnessione dei servizi informativi e multimediali, qualsiasi sia la causa della modifica, della sospensione o della disconnessione.

6. LINK

Il Sito potrebbe essere collegato con eventuali link ad altri siti o ad altre risorse del web. L'Utente riconosce che la Parrocchia non può in alcun modo essere ritenuta responsabile per il funzionamento di tali siti o risorse esterne. La Parrocchia non è in grado controllare e non è quindi in alcun modo responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni subiti dall'Utente in relazione al contenuto dei siti o in relazione ad acquisti di beni o servizi effettuati tramite questi siti, agganciati attraverso i link.

7. ESONERO E LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA'

L'Utente riconosce e dichiara espressamente che:
- L'utilizzo del Sito avviene a sua sola ed esclusiva discrezione. Il Sito è fornito in base alle informazioni reali in un determinato momento. Data la natura propria dell' operare in ambito, data la massima serietà operativa e l'impegno per la soddisfazione dell'Utente e data altresì la presenza di molti elementi variabili propri della natura degli argomenti trattati nel Sito, è espressamente esclusa, a carico del Sito e della sua proprietà, qualsiasi garanzia, esplicita e/o implicita.
- Qualsiasi contenuto scaricato o altrimenti ottenuto dal o per il tramite del Sito è ottenuto a sola ed esclusiva discrezione e a esclusivo rischio dell'Utente e l'Utente è il solo ed esclusivo responsabile per ogni danno al proprio computer o per la perdita di dati derivanti dall'aver scaricato tali materiali o dall'avere utilizzato il Sito.

8. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Le presenti Condizioni Generali e i rapporti tra la Parrocchia SS Redentore e L'Utente sono regolati dalle leggi della Repubblica Italiana. Per qualsiasi controversia inerente, derivante o comunque connessa alle presenti Condizioni Generali o all'utilizzo del Sito sarà esclusivamente competente il Foro di Milano.