INFO VACANZA ELEMENTARI

Carissime famiglie,
A pochi giorni dalla partenza, vi raggiungiamo con le informazioni relative alla vacanza a Oulx per i vostri figli, dal 4 al 10 luglio.
Trovate QUI IL FOGLIO INFORMATIVO  riassuntivo con le indicazioni degli orari, del bagaglio necessario e dei moduli da consegnare (PRIMA ACCOGLIENZA MINORENNI - ISCRIZIONE MINORENNI I VACANZA - ANIMATORI MINORENNI I VACANZA)  , che potete comunque ritirare anche in segreteria dell'oratorio.

Ricordiamo che, per garantire una maggiore sicurezza durante la vacanza, sarà richiesta la certificazione di un tampone negativo effettuato entro le 48 ore precedenti la partenza. Sul foglio informativo trovate qualche indicazione per poterlo effettuare tramite l'organizzazione parrocchiale. Siete comunque liberi di scegliere la soluzione per voi migliore. (REGOLAMENTO COVID)

Per qualsiasi dubbio o domanda, non esitate a contattarci.

Vi salutiamo con affetto e impazienti di far vivere questa bella esperienza ai vostri figli.

don Giacomo e la segreteria dell'oratorio

Oratorio SS. Redentore - Milano
Via Pier Luigi da Palestrina, 7