Vita di Gesù
"accoglie i peccatori e mangia con loro"
Dal rigore delle regole allo sguardo del cuore

Sabato 18 febbraio 2023, h. 20:45, Chiesa del Redentore, via G. da Palestrina 5

Il libro Vita di Gesù (Piemme) di Andrea Tornielli, Direttore editoriale del Dicastero della Comunicazione della Santa Sede, propone un insolito accostamento alla figura di Gesù Cristo restituendolo anche attraverso l’immedesimazione nei personaggi la cui vita è stata cambiata dall’incontro con lui. L’Autore mostra così che Gesù ha scardinato il moralismo di regole e schemi mentali branditi con cieco rigorismo proponendo il suo sguardo di amorevole tenerezza. Un messaggio di grande attualità. Su iniziativa della Parrocchia del Redentore, ne parlano con l’autore Renato Fantoni (parroco), Catia Caramelli (Radio24). In apertura un filmato di Papa Francesco e brani del libro letti da Maria Brivio.

Orari & Segreterie

S. MESSE
Feriali: h 7.15 (escluso Luglio e Agosto) - h 9.30 - h 18.30
Festive: h 18.30 (prefestiva sabato) h 8.30 - h 10.00 (escluso Agosto)- h 11.30 - h 18.30

Scopri gli appuntamenti della Parrocchia

Sacerdoti

Conosci i nostri preti

Dona

Scopri come sostenere la Parrocchia

Notizie e avvisi

5pani2pesci: 5 mosse per uscire dalle relazioni ambigue

Per la prima volta Alessandra e Francesco di 5panie2pesci a Milano per incontrare i ragazzi e presentare il loro libro sull'affettività, nato dall'esperienza diretta con migliaia di giovani!

La Vita di Gesù

Vita di Gesù (Piemme), un libro che racconta il passaggio dal rigore moralistico allo sguardo del cuore. Ne parlano con l’autore Andrea Tornielli (Direttore Editoriale dei media vaticani), Renato Fantoni (parroco), Catia Caramelli (Radio24). Si parte con un filmato di Papa Francesco e letture di Maria Brivio. Sabato 18 febbraio 2023, h. 20:45, Chiesa del Redentore, via G. da Palestrina 5.

Koinonia

Gli appuntamenti della settimana

"Voi mi state a cuore"

Ecco l'omelia dell'Arcivescovo in occasione della visita pastorale