Benedizione delle statuine di Gesù Bambino e distribuzione dell'acqua benedetta per la preghiera in famiglia.
Domenica 23 dicembre è l'ultima domenica di Avvento, detta dell'Incarnazione o della Divina Maternità.
In questa occasione alla S. Messa delle h 10.00 verranno benedette le statuine di Gesù Bambino.
Inoltre, a tutte le S. Messe verrà distribuita ad ogni famiglia una bottiglietta di acqua benedetta per la preghiera a casa.