Carissimi parrocchiani, fratelli e sorelle in Cristo,
da mezzanotte, inizio di questo nuovo giorno, Suor Monica è in Paradiso. Posso solo immaginare la sua gioia nell'incontrare il Signore, suo sposo, i suoi cari e i diversi parrocchiani che lì l'hanno preceduta.
Nella fatica di questo distacco prevale la gratitudine e la riconoscenza per averla ricevuta in dono, almeno per un tratto di questo pellegrinaggio terreno, per la sua prontezza nell'accorgersi delle necessità altrui, la sua cura nel farsi prossima con umiltà e sensibilità, nel valorizzare le persone per i carismi che in esse scopriva.
Preghiamo per lei, con lei e attraverso la sua intercessione perché dal cielo possa continuare la gioia di prendersi cura della nostra comunità parrocchiale soprattutto di chi in essa attraversa una malattia o vive delle fragilità.
La nostra preghiera sia un segno grande della riconoscenza per tutto quello che dal Signore, attraverso lei, abbiamo ricevuto.
Suor Annarita, Suor Stefania, Suor Eli e Suor Alba insieme a tutto l'ordine delle Rosminiane insieme alla sua famiglia (sorella e nipoti) ringraziano tutti coloro che si sono fatti prossimi nella preghiera, e nella disponibilità al servizio in questa breve e difficile malattia.
Noi li ricordiamo nella nostra preghiera ringraziando perché l'hanno sostenuta, accompagnata e custodita nella gioia di donarsi totalmente al Signore, servendolo in tutti i fratelli e le sorelle in Cristo che nella sua vita ha incontrato.