Titti è salita è in cielo (cercate prima il regno di Dio)

Carissimi parrocchiani ieri pomeriggio18 Febbraio è deceduta Titti Medolago, impegnata in tantissimi fronti di annuncio del Vangelo e di servizi pastorali. Ha dedicato la sua vita a rispondere alla chiamata del Signore, amandolo e servendolo soprattutto nei fratelli e nelle sorelle più fragili. L'accogliente sorriso è sempre stato il tratto distintivo del suo volto.

Mercoledì pomeriggio 21 Febbraio, alle ore 17:45 presso la chiesa parrocchiale reciteremo un santo rosario affidandola al Signore.

I funerali saranno celebrati sabato pomeriggio 24 Febbraio alle 14:45 presso la nostra chiesa parrocchiale SS. Redentore.

Un caro saluto e un ricordo nella preghiera.

don Renato e l'intera comunità parrocchiale