FESTA DELL'ORATORIO - SALUTO A DON ALESSANDRO

AGGIORNAMENTO: LE FOTO!!!

Download FOTO FESTA

Il nostro don Ale lascia la nostra comunità per assumere il ministero di parroco presso la Parrocchia di Gesù a Nazareth in Milano.

In occasione della festa dell'oratorio, domenica 29 settembre,  non potevamo non pensare ad un programma speciale per salutarlo ed esprimergli tutto il nostro affetto per questi anni trascorsi insieme!!

E per chi volesse fare un REGALO speciale a Don Ale, è possibile lasciare un'offerta presso la segreteria dell'oratorio o presso la segreteria parrocchiale. Come da desiderio espresso da don Alessandro, quanto raccolto andrà a sostenere alcuni lavori di rifacimento del nostro oratorio (in particolare il salone dei calcetti le cui pareti erano gravemente ammalorate per infiltrazioni di umidità e a seguito dell'allagamento per la rottura di un tubo dell'acqua).

Ecco una piccola anticipazione del programma:

SABATO 28 SETTEMBRE

h 16.00 confessioni in chiesa

h 19.30 SALAMELLATA

DOMENICA 29 SETTEMBRE

h 9.30 ritrovo nel cortile dell' oratorio per la processione di ingresso

h 10.00 S. Messa celebrata da don Ale

A seguire nel cortile dell'oratorio photo booth, video box  e saluti con don Ale

h 12.00 Angelus

h 12.30 PRANZO a buffet (ISCRIZIONI entro il 25 settembre in segreteria dell'oratorio o in segreteria parrocchiale versando un'offerta di 3 euro)

h 14.30 Photoshow al Cinema Palestrina

h 16.30 Brindisi e taglio della torta